AVRAI SUCCESSO con la tua CASA VACANZE? Te lo dice l'astrocartografia.

Trovare una città affine a noi a secondo se vogliamo avere fortuna in amore, prosperità economica, migliori condizioni di vita, avere successo con la casa vacanza... Segni zodiacali delle città italiane.  

Oggi introduco un argomento particolare: l'astrocartografia una branca dell'astrologia che studia l'influenza di alcuni luoghi su di noi. Lo studio dell'astrologia che intendo io, poco centra con la lettura dell'oroscopo sui classici giornali di moda o di intrattenimento. Io parlo di uno studio più approfondito partendo dal proprio tema natale, l'analisi dei pianeti nelle case astrologiche, i loro aspetti e i transiti che permettono di conoscere meglio il proprio profilo personale ma anche la fortuna finanziaria, i soldi e il successo negli affari.


astocartografia
compatibilità segno solare e città

Chiaramente non essendo astrologa professionista questo post è da intendersi come un divertente gioco da fare per capire qualcosa in più della compatibilità tra noi e il luogo in cui viviamo.

Consulti approfonditi andranno richiesti a chi di dovere.


Affittiamo casa in una zona in sintonia con il nostro segno zodiacale?


Anche le nazioni e i paesi hanno un proprio segno zodiacale e partendo da questo si possono studiare le influenze con il nostro tema natale personale.
L'astrocartografia permette di analizzare e trovare una città affine a noi scegliendo la migliore a secondo se vogliamo avere fortuna in amore, prosperità economica, migliori condizioni di vita ecc...

Pensa... ti è mai successo di fare un viaggio in un paese e ti è capitato di tutto? 'Na sfiga incredibile? A me sì: i castelli della Loira, Parigi... ecco meglio che li eviti. Fortunatamente nel mio caso, la nazione in cui ho comprato casa: la Spagna, ha un'influenza positiva portandomi benessere e fortuna in vari campi. Questa attrazione c'è sempre stata anche senza conoscere nulla di astrocartografia.




Partendo da questo possiamo anche analizzare se viviamo o affittiamo casa in una zona in sintonia con il nostro segno zodiacale. Qui non faremo analisi particolari ma ci basiamo solo sull'affinità del segno solare. Se ci pensi, magari hai già le tue simpatie astrologiche io per esempio lego molto con i segni di terra (toro in primis), ho affinità con i segni d'acqua a causa del mio ascendente (cancro, scorpione...) e una naturale simpatia per gli ariete (fuoco), decisamente meno affinità con i segni d'aria. Ecco, basandosi su queste simpatie stellari che già dovresti conoscere, scopriamo insieme di che segno è la città in cui hai casa.




Come è possibile trovare i posti nel mondo più favorevoli per il destino di una persona? 
Serve una mappa Astrocartografica - che andrà comparata al nostro tema natale per capire quali sono i posti favorevoli per noi ma anche quelli che dovranno essere evitati. Se vuoi approfondire ti suggerisco questo libro:

Come migliorare la nostra vita con la rilocazione astro-geografica.

La descrizione del libro:
Quante volte vi sarete posti questa domanda: “Perchè non ho fortuna in amore?” o “Perchè la mia attività lavorativa nonostante tutti i miei sforzi non va bene?”. Oppure andate in un luogo di villeggiatura e vi accorgete che c’è qualcosa che non va, che la località non vi appaga come desiderereste. O magari vi siete accorti che una vacanza trascorsa in un’altro posto vi ha veramente rimesso al mondo, vi ha fatto stare particolarmente bene e sentite che ci ritornereste volentieri.
Vi siete mai chiesti se la località in cui siete nati o quella che avete scelto per vivere, anche temporaneamente, non sia la causa principale di tutto questo?
Lo scopo di questo libro è far capire come si possa intervenire, come si possa trovare la località giusta per evitare un avvenimento negativo o per favorire la realizzazione di un avvenimento piacevole e desiderato ricorrendo alla tecnica astrologica della Rilocazione Astrogeografica.

Che segno zodiacale è l'Italia?


In mancanza della carta AstroCartoGrafica e di un astrologo professionista che possa leggerla, andiamo per affinità solare. L'Italia sorge sotto il segno del Leone per cui se non ti senti a tuo agio in questa nazione può essere che hai una quadratura con il tuo sole. Va detto anche che ogni regione ha un proprio segno zodiacale per cui, per stare meglio è sufficiente traslocare in un altro paese senza cambiare per forza stato.

Qui di seguito ti lascio una tabella con alcune città, e i loro segni zodiacali, per scoprire la vostra affinità (altro non ho trovato):

ABRUZZO: Non ho dati certi.
VALLE D'AOSTA: Capricorno.
PUGLIA: Leone. Bari (toro), Brindisi (vergine), Taranto (sagittario), 
BASILICATA: Vergine.
CALABRIA: Pesci.
CAMPANIA: Toro. Napoli (ariete), 
EMILIA ROMAGNA: Toro (Bologna, Parma). Ferrara (ariete),  Ravenna (leone), Rimini (Scorpione), Modena e Forlì (Capricorno).
FRIULI VENEZIA GIULIA: Scorpione.
LAZIO: Roma (leone), Città del Vaticano (Acquario), Viterbo (gemelli), Gaeta (Bilancia).
LIGURIA: Genova (Cancro), Livorno (sagittario).
LOMBARDIA: Gemelli. Mantova e Brescia (Toro), Milano (Cancro), Bergamo (Ariete), Cremona (leone), Como e Pavia (Vergine), Piacenza (Bilancia), Crema (sagittario). 
MARCHE: Ancona (Ariete/Toro), Fano (Toro), Pesaro (scorpione), Urbino (acquario).
MOLISE: Non ho dati certi.
PIEMONTE: Acquario. 
SICILIA: Leone. Palermo (Toro).
SARDEGNA: Gemelli. 
TRENTINO-South Tyrol: Acquario.
TOSCANA: Firenze (ariete), Siena (toro), Lucca e Pisa (cancro), Prato (capricorno/acquario), 
UMBRIA:  Vergine. 
VENETO: Venezia e Vicenza (Cancro), Padova e Verona (Ariete).

Letta la tabella dovrai confrontare il segno della città in cui vivi, o in cui hai la casa vacanze, con il tuo segno solare. Qui di seguito le compatibilità base tra i segni zodiacali:

Segni d'Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci
Segni di Terra: Toro, Vergine, Capricorno
Segni di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario
Segni d'Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario

  • I segni d'acqua sono compatibili con i segni di terra e viceversa.
  • I segni d'aria andranno d'accordo con i segni di fuoco e viceversa.
  • I segni dello stesso elemento: acqua con acqua, fuoco con fuoco...

Per esempio, se sei dello Scorpione avrai un buona "affinità cittadina" se vivi in un paese sotto il segno d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) e Terra (Toro, Vergine, Capricorno) meno compatibili con i segni d'aria e fuoco. Andrebbe guardato anche in che casa astrologica (sono 12 e ognuna attiva vari aspetti: amore, soldi, salute... ) cade il segno della città in cui hai l'immobile in affitto in modo da capire se stimola in positivo la tua seconda casa (la casa astrologica dei soldi).

tema natale e successo economico
tema natale personalizzato

Per esempio, io sono nata sotto il segno del Sagittario e, guarda caso, la Spagna, terra in cui ho comprato la mia casa vacanze, cade sotto il segno del Sagittario per cui affine al mio sole di nascita essendo dello stesso elemento: fuoco (io ho una predominanza di pianeti nei segni di fuoco).
Analizzando meglio il mio tema natale, ho la seconda casa in Leone (casa dei soldi) altro segno di fuoco che viene attivato favorevolmente dal "sole della nazione Spagna". La decima casa dedicata al successo socio-professionale-carriera è anch'essa in un segno di fuoco: Ariete. Per cui pare che il benessere e il successo ottenuto, nell'aver fatto quello che si è rivelato un buon investimento immobiliare, sia stato anche (ma non solo) influenzato dagli astri.

E tu? Come le stelle influenzano il tuo business degli affitti turistici?

Anche per oggi è tutto. Ti lascio 2 links se vuoi approfondire l'astrocartografia o creare il tuo tema natale in modo da avere una visione più precisa. Se vuoi far sapere ai tuoi amici se vivono nella giusta città, dove organizzare un viaggio piacevole, dove spostarsi per trovare l'anima gemella o fare un viaggio di nozze romantico, una condivisione del post è sempre gradita. Grazie.

SITI UTILI per approfondire:

Aggiornato Aprile 2018
Moira R.

Nessun commento:

Yandex.Metrica