Scrivi cosa cerchi nel blog

CREARE VOLANTINI PUBBLICITARI GRATIS | modelli

Come creare grafica per la tua casa vacanze. Locandine promozionali, poster per le pareti di casa. Siti per creare volantini gratis senza registrazione. Cosa usare per creare cartoline pubblicitarie.

Se vuoi promuovere la tua casa vacanze su Facebook, Instagram, creare dei banner per fare offerte sulle tue pagine social o creare dei volantini, cartoline da dare ai tuoi ospiti per invogliarli a ritornare, ti suggerisco il sito che uso io: Canva.

    Iscriversi su Canva gratis


    Tutto quello che devi fare per iniziare la tua iscrizione su Canva, è cliccare il seguente link promozionale ⇨ Codice di invito Canva per accedere alla pagina di registrazione online che è quella che vedi nell'immagine sotto. Ci sono 3 pulsanti clicca sulla modalità di registrazione che meglio credi: Iscriviti con Google, con Facebook o con l'indirizzo email. L'iscrizione a Canva è totalmente gratuita.

    Usare Canva gratis

    Banner per pubblicizzare la tua casa vacanze


    Con Canva puoi fare gratuitamente dei banner come quelli che vedi qui sotto per pubblicizzare la tua casa vacanze in un periodo preciso come San Valentino o altre ricorrenze e condividerle sui social o stamparli. 

    creare volantini promozionali

    Creare volantini pubblicitari gratis


    Canva è parzialmente gratuito nel senso che puoi fare tutti i volantini che vedi in questa pagina e molti altri in varie misure, formati, scritte, immagini... tutto è personalizzabile. Puoi condividerli sui social o stamparli, se preferisci. Alcuni servizi e foto sono a pagamento (compare l'icona dei soldi) ma, se NON vuoi pagare, puoi caricare le tue foto e usare i formati e gli sfondi gratuiti che sono comunque tanti.

    Modelli volantini pubblicitari gratis

    Qui di seguito alcuni dei tanti modelli di volantini pubblicitari che puoi fare gratuitamente per promuovere la tua attività.

    creare volantini gratis

    Creare volantini pubblicitari

    Puoi creare dei volantini con uno sconto aggiunto da dare al check-out ai tuoi ospiti per invogliarli a tornare la prossima stagione senza passare per siti come Airbnb o Booking e risparmiando il costo della percentuale dovuta. Mi raccomando aggiungici i tuoi dati di contatto: email e telefono sono essenziali. Il volantino è concreto e tangibile ed è molto meglio di un "chiamaci direttamente" quando vuoi tornare. 


    creare cartoline gratis

    Creare coupon sconto

    Puoi anche usare un coupon con codice sconto (es. "DEAL2021") e darlo ai tuoi ospiti dicendo che se intendono tornare avranno diritto ad uno sconto sull'affitto e che possono cederlo anche ai loro vicini di casa, o amici, interessati a fare una vacanza nella tua località. Non sottovalutare il potere del passaparola.

    creare volantini online senza registrazione

    Creare cartoline gratis

    Un'altra strategia promozionale è quella di creare cartoline con le foto migliori della tua zona o della casa in affitto e darle ai tuoi ospiti sia da spedire agli amici che come "ricordo" a fine vacanza. Su Canva ci sono già le misure preimpostate per creare banner per promuoverti sui vari social in modo che le immagini e le scritte non vengano tagliate. Ci sono 50mila modelli tra cui post di Facebook, Instagram, biglietti da visita, logo, poster che puoi creare gratuitamente per pubblicizzare la tua attività. 

    Crea cartoline pubblicitarie

    Bene, se vuoi provare devi solo iscriverti con il mio link d'invito per maturare 1 credito che equivale a denaro virtuale con il quale puoi comprare immagini premium a tua scelta (premium = immagini a pagamento). 
    Puoi fare tantissime cose come creare delle cartoline di benvenuto per i clienti o dei poster da appendere in casa. Apprezzeranno sicuramente.

    Creare e scaricare poster gratuiti


    REGALO: Qui di seguito ho creato 6 poster con scritte a tema “Travel” da stampare e appendere in casa in una cornice che puoi trovare su Amazon o all’Ikea. Info qui: Poster da scaricare e stampare. Spero ti faccia piacere :)

    Se ti interessa creare dei volantini, brochure, cartoline per la tua casa vacanze, puoi affidarti ad un professionista sul sito Fiveer il quale fa da intermediario tra te e il venditore: quest'ultimo verrà pagato DOPO che tu ricevi il lavoro e dai l'okay alla transazione. Funziona come Airbnb solo che qui "affitti" il lavoro di un professionista: vedi subito il prezzo richiesto per fare ciò di cui hai bisogno e le recensioni dei clienti passati. Puoi scrivere per avere info prima di acquistare qualsiasi cosa.

    Alcuni esempi:

    - Professionisti che creano cartoline per la tua casa vacanza.
    - Professionista tedesco che può promuovere il tuo annuncio su Airbnb (ottimo per attirare turisti stranieri).
    - Professionista che può promuovere la tua esperienza su Airbnb. Se non sai di cosa sto parlando leggi qui: Organizza un esperienza su Airbnb.

    Bene e con questo concludo. Ci si legge al prossimo articolo. Se il post ti è utile per il tuo business, o pensi possa esserlo per qualcuno che conosci, condividilo usando uno dei tasti social qui sotto. Mi farebbe piacere. Grazie!

    creare volantini pubblicitari
    Aggiornato nel 2020
    Moira Tips

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Yandex.Metrica