QUALI MACCHINE A VAPORE PER SANIFICARE?

Le 3 migliori macchine a vapore per sanificazione casa, per sanificare gli ambienti, per disinfettare i tessuti, per sanificare tappeti e divani.

Per chi, come me, non ama usare troppi prodotti chimici, ho cercato alcune soluzioni valide, dai prezzi accessibili, di macchine a vapore con cui sanificare pavimenti ma anche tende, sanitari, tappeti, vetri... queste macchine scaldano l'acqua oltre i 100 gradi centigradi. 

In questo articolo vediamo una lista delle 3 migliori macchine a vapore per sanificazione delle case vacanze, ottimi da usare sempre dopo un check-out.



    Quali macchine a vapore per sanificare

    Macchina vapore Blackdecker con guanto

    Migliori macchine a vapore per sanificazione
    Ti consiglio di direzionarti su macchine a vapore multifunzionali che contano di vari accessori in modo da poter igienizzare con il vapore non solo i pavimenti ma anche tappeti, vetri, varie superfici... 

    Macchina a vapore per sanificare Neat di Dupray, uso domestico

    Non c'è bisogno di aggiungere altro che acqua nel serbatoio, raggiunge una temperature di 135 gradi per cui igienizza in modo eccellente con la potenza del vapore. È formato da un semplice cubo bianco e semplicissimo da utilizzare. È anch'esso corredato di molti accessori utili per vari usi e superfici.

    Vedi foto e recensioni qui: Pulitore a vapore multiuso Neat di Dupray.

    Vaporetto sanificatore Polti

    come disinfettare la casa

    Questa macchina vapore ha un'autonomia illimitata, caldaia ad alta pressione 4 bar, e, dicono, uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri. Lo puoi acquistare su Amazon vedi video e recensioni: Vaporetti della Polti.

    Se vuoi indagare meglio su cosa offra il mercato delle macchine a vapore, a questa pagina trovi una lista di macchine a vapore con buone recensioni dei marchi più noti e affidabili come KärcherPoltiBlack Decker, Rowenta.
    Un team di ricerca francese dell’Unità dei Virus Emergenti dell’Università Aix-Marseille ha determinato che il coronavirus SARS-CoV-2 viene completamente distrutto quando sottoposto a una temperatura di 90° C per 15 minuti. Fonte.
    Articoli correlati:
    Ti invito a condividere questo articolo in modo che chiunque possa sanificare casa al meglio. Grazie.
    Aggiornato nel 2020 
    by Moira Tips

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Cerca ⤵️

    Yandex.Metrica