RANA PORTA SOLDI CINESE che portafortuna

La rana porta soldi conosciuta anche come il rospo portafortuna cinese "The Money frog", è probabilmente il simbolo più propizio della tradizione cinese per guadagnare soldi. 

La Rana feng shui è un soprammobile usato nel per propiziare la fortuna e la prosperità finanziaria da mettere vicino alla porta di casa o in negozio vicino al registratore di cassa.

rana feng shui
RANA PORTA SOLDI

Rana porta fortuna | dove si mette in casa?


La rana cinese porta soldi, è un simbolo propiziatorio di abbondanza e fortuna e va messo nella zona sud est di casa, su un ripiano.

Nella versione più nota, è possibile metterla vicino alla porta di casa facendo attenzione a collocarla nel giusto orientamento vale a dire con la schiena del rospo rivolta verso la porta e la moneta verso l'interno di casa. 

Questo per indicare che i soldi devono venire da fuori e andare verso l'interno di casa. Per aumentare la prosperità puoi mettere sotto la rana porta soldi feng shui un tappetino o un pezzo di stoffa color rosso.
Leggi anche i punti cardinali propizi secondo il feng shui

Rana porta soldi | quale scegliere?


Spiegato dove si mette in casa la rana porta soldi, e come attivarla al meglio per attirare prosperità, soldi e ricchezza, puoi vedere tra quelle proposte quale ti sembra la rana porta fortuna più idonea per l'arredamento di casa tua (o l'ufficio).
Ottima idea regalo per un amico che, magari, ha appena avviato il suo business.

La rana dei soldi può essere fatta di ottone, oro, bronzo, giada, resina o legno.

Questa versione è venduta su Macrolibrarsi:
Rana seduta su un monte di monete cinesi. Misure: circa 11x11 cm
Rana della Prosperità
Il Rospo dei soldi ovvero Fortune Frog
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 34,00
Rana portafortuna piccola, se preferisci qualcosa di più discreto.
Rana della Prosperità - Piccola
Rappresenta simbolicamente la fortuna e il benessere materiale
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 13,00

Casa mia è energizzata con le tecniche feng shui, soprattutto da quando ho notato che, dopo il trasloco, ho avuto un periodo di uscite di denaro piuttosto insolite ed imprevedibili. Sistemato casa con oggetti e colori idonei, spostato i mobili ed energizzato i punti deboli con degli specchi, l'emorragia di denaro è terminata e, anzi, devo dire che, tirate le somme dell'anno (era il 2019), ho guadagnato di più rispetto all'anno precedente.




Rospo porta ricchezza in negozio


Se vuoi mettere la rana porta fortuna in negozio, posizionala in diagonale rispetto alla porta d'ingresso, vicino al registratore di cassa per "portare" clienti e quindi denaro.
Se vuoi comprare qualcosa di più discreto, questa rana porta soldi misura 6,5 x 6 x 5 cm. Piccole dimensioni, sì, ma senza perdere il suo intento di abbondanza.



Dove non dovresti mettere la rana dei soldi?

Non posizionare la rana in terra ma nemmeno troppo in alto. Non mettere la rana porta soldi in camera da letto, in bagno né in cucina.

rospo porta fortuna


Rospo portafortuna in giada

Il rospo a tre zampe, noto anche come Chan Chu, è uno dei simboli più potenti e popolari del feng shui per aumentare la tua fortuna in termini di ricchezza.
Se preferisci un materiale diverso dal solito color dorato, questo rospo porta soldi, è color verde in giada. Il verde è un colore propizio per attirare la ricchezza. 


Altri oggetti portafortuna da tenere in casa: Se l'articolo ti è stato utile nella scelta della tua rana portasoldi, mi farebbe piacere se condividessi l'articolo nel tuo social preferito.

Sei curioso di sapere come trovare il punto cardinale della della ricchezza di casa tua? Dai un'occhiata a questo articolo: - Feng shui |come attirare l'abbondanza.

LISTA OGGETTI FENG-SHUI 
Articoli correlati:
Feng shui letto dove posizionarlo.

Aggiornato nel 2022
Moira Tips

Nessun commento:

Yandex.Metrica