SIMULAZIONE GUADAGNO AIRBNB: Quanto posso guadagnare con Airbnb?

Fare una simulazione di guadagno Airbnb è molto semplice, vai a questa pagina 👈 e inserisci i dati della tua locazione in modo da avere un'idea di quanto puoi guadagnare con Airbnb dal tuo alloggio o stanza. [ ATTENZIONE! Se vuoi guadagnare anche il bonus 9€, devi creare e pubblicizzare il tuo annuncio entro un termine massimo di 90 giorni (3 mesi). In più avrai un incentivo di visibilità iniziale: non sprecarlo se non sei pronto/a a pubblicare il tuo annuncio online! ]


Vedrai un'immagine come questa di seguito e nella tabella sotto la scritta: "scopri quanto puoi guadagnare" inserisci la tua località e il numero massimo di ospiti che puoi accogliere. Fatto questo apparirà una cifra, una simulazione di guadagno mensile.

Questo è il metodo più veloce per chi si sta chiedendo: "Quanto posso guadagnare con Airbnb?" 

simulazione guadagno Airbnb

Quando sarai pronto/a a creare un annuncio e pubblicarlo entro 90 giorni, usa un'email dedicata alla locazione e iscriviti ad Airbnb usando questo link.


Quanto posso guadagnare con Airbnb?


Ho fatto delle simulazioni e come puoi vedere, Airbnb ti mostra una media di quello che già guadagnano altri host che affittano casa nella medesima zona. 
I prezzi cambiano a seconda se affitti in grandi città come Milano, Roma, Napoli, Firenze... una casa o appartamento intero ad uso esclusivo o una stanza privata o condivisa.

Guadagno Airbnb firenzeGuadagno Airbnb Napoli

Airbnb profitto affitto casa Romacalcola il rendimento del tuo investimento Airbnb
Come puoi vedere tu stesso, a parità di condizioni, affittare casa a Milano su Airbnb è decisamente più vantaggioso che affittare casa nelle altre località.

Personalmente ti posso dire che, seppur nelle varie città turistiche e nel capoluogo lombardo si guadagni bene affittando immobili (anche più delle stime qui sopra), questa è solo una simulazione di guadagno Airbnb. La differenza la fa la posizione dell'alloggio, la comodità della casa e la tua predisposizione all'ospitalità. Considera anche che al guadagno lordo, andranno sottratte le varie tasse e commissioni.

Quanto posso guadagnare con Airbnb in zone non turistiche?


Se invece affitti in località minori e non prettamente turistiche, come l'esempio di seguito, e magari affitti solo una stanza privata di casa tua, ad una persona, la simulazione mostra un guadagno inferiore che però, a mio avviso, aiuterebbe molte persone a pagarsi le utenze, le spese condominiali o alleggerire la rata del mutuo, qualora ci fosse.

Calcolo guadagno Airbnb
Bene, spero di averti aiutato a capire quanto puoi guadagnare affittando casa tua o una porzione di essa.

L'annuncio lo puoi già creare su Airbnb, nel mentre che aspetti che ti rilascino il tuo codice identificativo in modo da ottimizzare il tempo ed essere pronti a ricevere le prime prenotazioni entro un mese 😉
.
SIMULAZIONE GUADAGNO AIRBNB
airbnb registra struttura


Buon business!
Moira content creator 
dè i segreti degli host!

Nessun commento:

Cerca nel blog