Cerca nel blog

Dove comprare adesivi murali? Migliori stickers adesivi con scritte

Dove comprare adesivi murali e lettere adesive per pareti? Dove comprare stickers? Decalmile adesivi murali, pareti.

dove comprare adesivi murali
dove comprare adesivi murali

Qui di seguito, la nostra Giusy, host di un delizioso appartamento a Siracusa, ha deciso di condividere con i lettori del blog, le sue idee e consigli su come abbellire i muri di casa con gli adesivi murali, quali scegliere e dove comprare adesivi per pareti. Lei lo ha fatto per la sua casa in affitto ai turisti Ortigia, e qui di seguito potrai vedere il risultato.

adesivi murali dove comprarli
Adesivi murali dove comprarli?

Dove comprare adesivi murali?


Puoi comprare adesivi murali su siti come Amazon o sullo store online di Leroy Merlin contando sugli sconti e su una scelta più ampia rispetto a quella che puoi trovare nell'omonimo negozio.
 
Gli adesivi murali sono un’opzione economica e infinitamente creativa per rinnovare un ambiente, vestendolo della tua personalità e del tuo pensiero!
Ho provato tutte le alternative in termini di stampe e quadri, senza però arrivare a soluzioni entusiasmanti finché non mi sono imbattuta negli Adesivi murali con frasi e lettere adesive.
  1. Adesivo4You produce adesivi murali, prodotti e commercializzati in Italia con materiali di alta qualità.
  2. Decalmile crea Adesivi Murali per la stanza dei bambini
  3. Arthome Wall Decor è specializzata in piastrelle decorative incollabili a parete, dei pannelli murali testurizzati 3D.

Adesivi murali prezzo

Il prezzo degli adesivi murali variano in base alle dimensioni e al colore. in base alla mia esperienza, la maggior parte delle decorazioni murali adesive si aggirano sui 20, 100 euro circa. I più economici sono quelli già preimpostati mentre gli adesivi per pareti personalizzati costano maggiormente.

Come applicare gli adesivi murali?

1. Per applicare le decorazioni murali adesive è necessario farsi aiutare soprattutto per gli adesivi murali di grandi dimensioni: avere altri 2 occhi e 2 mani che ti aiutano a capire se la posizione è corretta, è sempre utile.

Applicare gli adesivi murali - step 2

Fissare con dello scotch l’intero adesivo. Posizionare lo scotch sugli angoli e lungo l’esatta metà del foglio. Una volta ancorato alla parete...

decorare i muri con gli adesivi
applicare adesivi murali

Adesivi murali - step 3

Passare una spatola di modo che le lettere aderiscano bene e soprattutto per eliminare delle bolle d’aria che inevitabilmente si formano. Quando sarà tutto ben aderito alla parete, togliere la pellicola protettiva una metà per volta, sempre lentamente. Attenzione a non far rimanere porzioni di lettere sulla pellicola.
stickers murali posizionamento
Passare una spatola sull'adesivo per togliere le bolle d'aria 

Adesivi murali - step 4

Per finire l'applicazione, passare sugli adesivi murali un colpo di phon per asciugare ed il gioco è fatto! Questo che vedi nell'immagine sotto è il risultato dell'adesivo murale che ho applicato alla parete di casa mia.
decorare i muri del soggiorno
Abbellire i muri con gli adesivi

Spero di averti aiutato con la mia esperienza e dato info utili. Se ti va puoi condividere l'articolo, mi farebbe piacere così mi aiuti a promuovere anche la mia casa vacanza.
Mi fa sempre piacere ospitare in questo blog persone creative e innamorate della propria terra come Giusy. Dal suo scritto si respira la passione e l'amore che avvolge tutto quello che fa e sono sicura che questa sensazione positiva si respirerà anche a casa sua. 
Nel suo annuncio su Booking, puoi vedere le foto dei suoi adesivi murali 😉

Scritto da Giusy Sciacca 
per il blog di Moira Tips
Aggionato Novembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

Yandex.Metrica