Dove comprare adesivi murali e lettere adesive per pareti? Dove comprare stickers? Decalmile adesivi murali, pareti.
dove comprare adesivi murali |
Adesivi murali dove comprarli? |
Dove comprare adesivi murali?
Puoi comprare adesivi murali su siti come Amazon o a Leroy Merlin contando sugli sconti e su una scelta più ampia rispetto a quella che puoi trovare nell'omonimo negozio.
Gli adesivi murali sono un’opzione economica e infinitamente creativa per rinnovare un ambiente, vestendolo della tua personalità e del tuo pensiero!
Ho provato tutte le alternative in termini di stampe e quadri, senza però arrivare a soluzioni entusiasmanti finché non mi sono imbattuta negli Adesivi murali con frasi e lettere adesive.
- Kamiustore produce adesivi murali, prodotti e commercializzati in Italia con materiali di alta qualità e personalizzabili (crea la tua scritta personalizzata).
- Decalmile crea Adesivi Murali per la stanza dei bambini
- Se invece vuoi coprire delle vecchie piastrelle rovinate, valuta gli adesivi decorativi per piastrelle.
Adesivi murali prezzo
Il prezzo degli adesivi murali variano in base alle dimensioni e al colore. in base alla mia esperienza, la maggior parte delle decorazioni murali adesive si aggirano sui 20, 100 euro circa. I più economici sono quelli già preimpostati mentre gli adesivi per pareti personalizzati costano maggiormente.
Come applicare gli adesivi murali?
1. Per applicare le decorazioni murali adesive è necessario farsi aiutare soprattutto per gli adesivi murali di grandi dimensioni: avere altri 2 occhi e 2 mani che ti aiutano a capire se la posizione è corretta, è sempre utile.Applicare gli adesivi murali - step 2
Fissare con dello scotch l’intero adesivo. Posizionare lo scotch sugli angoli e lungo l’esatta metà del foglio. Una volta ancorato alla parete...applicare adesivi murali |
Adesivi murali - step 3
Passare una spatola di modo che le lettere aderiscano bene e soprattutto per eliminare delle bolle d’aria che inevitabilmente si formano. Quando sarà tutto ben aderito alla parete, togliere la pellicola protettiva una metà per volta, sempre lentamente. Attenzione a non far rimanere porzioni di lettere sulla pellicola.Passare una spatola sull'adesivo per togliere le bolle d'aria |
Adesivi murali - step 4
Per finire l'applicazione, passare sugli adesivi murali un colpo di phon per asciugare ed il gioco è fatto! Questo che vedi nell'immagine sotto è il risultato dell'adesivo murale che ho applicato alla parete di casa mia.Abbellire i muri con gli adesivi |
Spero di averti aiutato con la mia esperienza e dato info utili. Se ti va puoi condividere l'articolo, mi farebbe piacere così mi aiuti a promuovere anche la mia casa vacanza.
Mi fa sempre piacere ospitare in questo blog persone creative e innamorate della propria terra come Giusy. Dal suo scritto si respira la passione e l'amore che avvolge tutto quello che fa e sono sicura che questa sensazione positiva si respirerà anche a casa sua.
Nel suo annuncio su Booking, puoi vedere le foto dei suoi adesivi murali 😉
Scritto da Giusy Sciacca
per il blog di Moira Tips
Aggionato Novembre 2021
Nessun commento:
Posta un commento