Dove comprare adesivi murali? Migliori stickers adesivi con scritte

Dove comprare adesivi murali e lettere adesive per pareti? Dove comprare stickers? Decalmile adesivi murali, pareti.

dove comprare adesivi murali
dove comprare adesivi murali

Qui di seguito, la nostra Giusy, host di un delizioso appartamento a Siracusa, ha deciso di condividere con i lettori del blog, le sue idee e consigli su come abbellire i muri di casa con gli adesivi murali, quali scegliere e dove comprare adesivi per pareti. Lei lo ha fatto per la sua casa in affitto ai turisti Ortigia, e qui di seguito potrai vedere il risultato.

adesivi murali dove comprarli
Adesivi murali dove comprarli?

Dove comprare adesivi murali?


Puoi comprare adesivi murali su siti come Amazon o a Leroy Merlin contando sugli sconti e su una scelta più ampia rispetto a quella che puoi trovare nell'omonimo negozio.
 
Gli adesivi murali sono un’opzione economica e infinitamente creativa per rinnovare un ambiente, vestendolo della tua personalità e del tuo pensiero!
Ho provato tutte le alternative in termini di stampe e quadri, senza però arrivare a soluzioni entusiasmanti finché non mi sono imbattuta negli Adesivi murali con frasi e lettere adesive.
  1. Kamiustore produce adesivi murali, prodotti e commercializzati in Italia con materiali di alta qualità e personalizzabili (crea la tua scritta personalizzata).
  2. Decalmile crea Adesivi Murali per la stanza dei bambini
  3. Se invece vuoi coprire delle vecchie piastrelle rovinate, valuta gli adesivi decorativi per piastrelle.

Adesivi murali prezzo

Il prezzo degli adesivi murali variano in base alle dimensioni e al colore. in base alla mia esperienza, la maggior parte delle decorazioni murali adesive si aggirano sui 20, 100 euro circa. I più economici sono quelli già preimpostati mentre gli adesivi per pareti personalizzati costano maggiormente.

Come applicare gli adesivi murali?

1. Per applicare le decorazioni murali adesive è necessario farsi aiutare soprattutto per gli adesivi murali di grandi dimensioni: avere altri 2 occhi e 2 mani che ti aiutano a capire se la posizione è corretta, è sempre utile.

Applicare gli adesivi murali - step 2

Fissare con dello scotch l’intero adesivo. Posizionare lo scotch sugli angoli e lungo l’esatta metà del foglio. Una volta ancorato alla parete...

decorare i muri con gli adesivi
applicare adesivi murali

Adesivi murali - step 3

Passare una spatola di modo che le lettere aderiscano bene e soprattutto per eliminare delle bolle d’aria che inevitabilmente si formano. Quando sarà tutto ben aderito alla parete, togliere la pellicola protettiva una metà per volta, sempre lentamente. Attenzione a non far rimanere porzioni di lettere sulla pellicola.
stickers murali posizionamento
Passare una spatola sull'adesivo per togliere le bolle d'aria 

Adesivi murali - step 4

Per finire l'applicazione, passare sugli adesivi murali un colpo di phon per asciugare ed il gioco è fatto! Questo che vedi nell'immagine sotto è il risultato dell'adesivo murale che ho applicato alla parete di casa mia.
decorare i muri del soggiorno
Abbellire i muri con gli adesivi

Spero di averti aiutato con la mia esperienza e dato info utili. Se ti va puoi condividere l'articolo, mi farebbe piacere così mi aiuti a promuovere anche la mia casa vacanza.
Mi fa sempre piacere ospitare in questo blog persone creative e innamorate della propria terra come Giusy. Dal suo scritto si respira la passione e l'amore che avvolge tutto quello che fa e sono sicura che questa sensazione positiva si respirerà anche a casa sua. 
Nel suo annuncio su Booking, puoi vedere le foto dei suoi adesivi murali 😉

Scritto da Giusy Sciacca 
per il blog di Moira Tips
Aggionato Novembre 2021

Nessun commento:

Yandex.Metrica