Nuovo del blog? Scopri il mondo degli ⏩ affitti brevi. Salva la pagina nei tuoi preferiti per ritrovarla velocemente, quando serve.

Cerca nel blog

ADESIVI MURALI DOVE COMPRARLI?

Dove comprare scritte adesive per pareti? Dove comprare stickers? La lista dei migliori produttori di lettere adesive su Amazon.

Qui di seguito, la nostra Giusy, host di un delizioso appartamento a Siracusa, ha deciso di condividere con i lettori del blog, le sue idee e consigli su come abbellire i muri di casa con gli adesivi murali. Lei lo ha fatto per la sua casa in affitto a Ortigia, e qui di seguito potrai vedere il risultato.

adesivi murali dove comprarli
Adesivi murali dove comprarli?


ADESIVI MURALI DOVE COMPRARLI? 


Stanco dei quadretti della nonna? Stai fissando la tua parete bianca senza venirne a capo?
Gli adesivi murali sono un’opzione economica e infinitamente creativa per rinnovare un ambiente, vestendolo della tua personalità e del tuo pensiero!

Desideravo che il mio appartamento a Ortigia, Siracusa, parlasse del mio amore per la Sicilia in maniera contemporanea e soprattutto viva! Ho provato tutte le alternative in termini di stampe e quadri, senza però arrivare a soluzioni entusiasmanti finché non mi sono imbattuta negli Adesivi murali con citazioni famose...

Esistono moltissimi esempi di stickers murali già pronti, di dimensioni standard e con frasi abbastanza conosciute, che puoi acquistare in negozi come Leroy Merlin o Ikea per circa 20 euro in su. Personalmente ti consiglio di cercare su Amazon in quanto la scelta è molto varia e puoi trovare quello che fa per te ad un prezzo abbordabile.

Dove comprare stickers



Adesivo4You produce adesivi murali, prodotti e commercializzati in Italia con materiali di alta qualità. Vedi la loro lista di ⇨ adesivi murali.



Docliink produce ⇨ stampe murali con scritte in italiano, spagnolo e anche in inglese.





Arthome WALL DECOR è specializzata in ⇨ Carta da parati autoadesiva da parete 3D in caso avessi bisogno di coprire una parete macchiata o con qualche crepa.



ADESIVI MURALI BY KINA
Tanti Stickers e Adesivi Murali per la casa. Non solo troverai tanti adesivi per muri, porte e mobili ma anche piastrelle in PVC, per Bagno e Cucina, semmai vorresti coprire delle piastrelle vecchie e non attrattive: 



Quanto costano gli adesivi murali?

Spesa dai 20-100 euro circa. I più economici sono quelli già preimpostati mentre gli adesivi per pareti personalizzati costano maggiormente.

Guarda la lista di adesivi muro frasi in italiano su Amazon


Come applicare gli adesivi murali?



Step 1. 

Applicazione. Fatti aiutare.
Assolutamente fattibile ma per grandi dimensioni occorre molta precisione e avere altri due occhi e 2 mani che ti aiutino a capire se la posizione è corretta, è sempre utile.

Step 2. 

Fissare con dello scotch l’intero adesivo.
Posizionare lo scotch sugli angoli e lungo l’esatta metà del foglio. Una volta ancorato alla parete...

decorare i muri con gli adesivi
La nostra bella Giusy all'opera con lo sticker

Step 3. 

Passare una spatola di modo che le lettere aderiscano bene e soprattutto per eliminare delle bolle d’aria che inevitabilmente si formano. Quando sarà tutto ben aderito alla parete...

stickers murali posizionamento
Passare una spatola sull'adesivo per togliere le bolle d'aria 


Step 4. 

“Sfogliare” la pellicola protettiva una metà per volta, sempre lentamente. Attenzione a non far rimanere porzioni di lettere sulla pellicola. L’esito potrebbe essere disastroso!



Step 5. 

Per finire, passare sugli adesivi murali un colpo di phon per asciugare ed il gioco è fatto!

E questo che vedi nell'immagine sotto è il risultato.
decorare i muri del soggiorno
Abbellire i muri con gli adesivi

Scritte adesive per pareti



Nel mio caso, il tutto è costato 100 euro, considerate le dimensioni e la realizzazione dell'adesivo murale su misura e personalizzato. Come ho spiegato sopra esiste una varietà di opzioni sia in termini di dimensioni che in termini economici.

Devo dire che è stata un’esperienza molto divertente oltre ad essere molto soddisfatta dell’esito.
Spero di averti aiutato con la mia esperienza e dato info utili. Se ti va puoi condividere l'articolo, mi farebbe piacere così mi aiuti a promuovere anche la mia casa vacanza.

Mi fa sempre piacere ospitare in questo blog persone creative e innamorate della propria terra come Giusy. Dal suo scritto si respira la passione e l'amore che avvolge tutto quello che fa e sono sicura che questa sensazione positiva si respirerà anche a casa sua. Nel suo annuncio su Booking, puoi vedere le foto dei suoi adesivi murali 😉

Scritto da Giusy Sciacca
Aggiornato Novembre 2019
Moira Tips

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

Yandex.Metrica