Cerca nel blog

DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Come disinfettare il materasso di una casa in affitto: sanificazione materassi, come posso disinfettare il materasso? prodotti. Come si disinfetta il materasso? Come sanificare un appartamento da affittare.

DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Il modo migliore per disinfettare un materasso di una casa in affitto quindi per sanificare i materassi è quello di usare un prodotto specifico come una lampada UV e un battimaterasso.

disinfettare materasso casa in affitto
disinfettare materasso casa in affitto

Disinfettare materasso

Qui di seguito, gli strumenti e i prodotti migliori per disinfettare e sanificare il materasso di casa propria o quella in affitto:
    Se sei un host o un gestore di B&B, hotel, casa vacanze, molto probabilmente vorrai igienizzare e disinfettare gli ambienti nel modo più accurato possibile dopo ogni tuo ospite. Qui di seguito degli strumenti migliori per disinfettare materasso di una casa in affitto:

    Batti Materasso con lampada UV

    Da usare su tutti gli imbottiti di casa come divani, cuscini e guanciali. La Tecnologia integrata di sterilizzazione ultravioletta è utile per disinfettare più in profondità.
    Come disinfettare materasso casa in affitto

    Batti Materasso per sterilizzareAspirapolvere portatile per Materasso con LAMPADA UV Antibatterica. La potenza è di 500 Watt, e Il filo è piuttosto lungo.
    1. 3 Programmi
    2. Turbo spazzola
    3. Sistema ciclonico
    Indispensabile per chi soffre di allergia o ha animali in casa oltre che per pulire profondamente dopo ogni ospite. Dopo la prima passata, anche se pensi di avere il materasso pulito, vedrai che troverai "residui" nello scarico del macchinario.

    LEGGI RECENSIONI E VEDI VIDEO SU AMAZON

    Prodotti per disinfettare materassi

    Il prodotto migliore per disinfettare materassi e appunto il batti-materasso presentato qui sopra per la sua efficienza ma anche velocità. In aggiunta è possibile usare anche un Disinfettante antisettico da spruzzare per disinfettare Tessuti (cuscini, lenzuola) e Materassi. 

    Ecco alcuni validi prodotti che puoi usare per disinfettare casa in affitto e non solo:
    • Citrosil Home Protection spray disinfettante è presidio medico chirurgico, elimina fino al 99,9% di germi, batteri, lieviti e muffe.
    • Spray Disinfettante Multiuso per Pulizia Superfici Tessuti e Materassi, Spruzzino Igienizzante Germicida Antibatterico e Antiacaro, Concentrato Liquido Atossico.
    • Disinfettante antisettico LC- Guan ml 750 detergente ospedaliero, ambienti, efficace virucida,Tubercolicida, Battericida, Micobattericida, Funghicida.

    Disinfettare materasso e tende 

    Il caldo ha un potere sanificante per cui, per chi non vuole comprare grandi attrezzi, può comprare una piccola vaporella/stiratore portatile per sanificare tende oltre che i materassi (comoda anche per te durante un viaggio per sanificare/stirare i vestiti) con cui poter igienizzare i tessuti di casa come le tende senza smontarle ogni volta.

    Disinfettare casa in affitto

    Se acquisti questi macchinari o prodotti specifici per disinfettare la tua casa in affitto, ti suggerisco di aggiungere una foto e/o una scritta al tuo annuncio:
    "in questa casa usiamo dispositivi per sanificare i materassi dopo ogni ospite" se un turista è indeciso tra 2 strutture, questa frase potrebbe far pendere la decisione a tuo favore. Basta poco ;)

    Se l'articolo ti ha dato qualche spunto utile, una condivisione sul tuo social preferito, è sempre più che gradita. Grazie.

    Host? Altri strumenti utili per te:
    Aggiornato nel 2020
    Moira Tips


    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Yandex.Metrica