DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Come disinfettare il materasso di una casa in affitto: sanificazione materassi, come posso disinfettare il materasso? Come si disinfetta il materasso? Come sanificare un appartamento da affittare. Miglior battimaterasso.

DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Come disinfettare il materasso

Il modo migliore per disinfettare un materasso di una casa in affitto quindi per sanificare i materassi è quello di usare un prodotto specifico come un battimaterasso, vale a dire un aspirapolvere a mano anti acaro, con luce UV sterilizzante, per materassi e tappezzeria. Nel prossimo paragrafo un esempio.

disinfettare materasso casa in affitto
disinfettare materasso casa in affitto

Disinfettare materasso


Se sei un host o un gestore di B&B, hotel, casa vacanze, molto probabilmente vorrai igienizzare e disinfettare gli ambienti nel modo più accurato possibile dopo ogni tuo ospite. Qui di seguito degli strumenti migliori per disinfettare materasso di una casa in affitto o casa privata:

Batti Materasso con lampada UV

Da usare su tutti gli imbottiti di casa come divani, cuscini e guanciali. La Tecnologia integrata di sterilizzazione ultravioletta è utile per disinfettare più in profondità.

Indispensabile per chi soffre di allergia, acari o ha animali in casa oltre che per pulire profondamente dopo ogni ospite. Dopo la prima passata, anche se pensi di avere il materasso pulito, vedrai che troverai "residui" nello scarico del macchinario.
come disinfettare materasso

Prodotti per disinfettare materassi

Il prodotto migliore per disinfettare materassi e appunto il batti-materasso presentato qui sopra per la sua efficienza ma anche velocità. In aggiunta è possibile usare anche un Disinfettante antisettico da spruzzare per disinfettare Tessuti (cuscini, lenzuola) e Materassi. 

Ecco dei validi prodotti che puoi usare per disinfettare casa in affitto e non solo:
disinfettare materasso casa in affitto

Disinfettare materasso e tende 

Il caldo ha un potere sanificante per cui, per chi non vuole comprare grandi attrezzi, può comprare una piccola vaporella/stiratore portatile per sanificare tende oltre che i materassi (comoda anche per te durante un viaggio per sanificare/stirare i vestiti) con cui poter igienizzare i tessuti di casa come le tende senza smontarle ogni volta.
Migliori macchine a vapore per sanificare casa in modo ecologico

disinfettare materasso 

Disinfettare casa in affitto

Se acquisti questi macchinari o prodotti specifici per disinfettare la tua casa in affitto, ti suggerisco di aggiungere una foto e/o una scritta al tuo annuncio:
"in questa casa usiamo dispositivi per sanificare i materassi dopo ogni ospite" 
se un turista è indeciso tra 2 strutture, questa frase potrebbe far pendere la decisione a tuo favore. Basta poco ;)

Se l'articolo ti ha dato qualche spunto utile, una condivisione sul tuo social preferito, è sempre più che gradita. Grazie.

Casa in affitto strumenti utili

Host? Altri strumenti utili per te: Contratto, Ricevuta fiscale, Modello per richiedere i dati ai tuoi ospiti per registrarli alla questura. Info nel modulo:
Riepilogo argomenti trattati in questo articolo:
    Aggiornato nel 2023
    Moira Tips

    Nessun commento:

    Yandex.Metrica