DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Come disinfettare il materasso di una casa in affitto: sanificazione materassi, come posso disinfettare il materasso? prodotti. Come si disinfetta il materasso?

Come disinfettare materasso casa in affitto
disinfettare materasso casa in affitto

DISINFETTARE MATERASSO CASA IN AFFITTO

Il modo migliore per disinfettare un materasso di una casa in affitto quindi per sanificare i materassi è quello di usare un prodotto specifico come una lampada UV e un battimaterasso.

Come sanificare materassi

Prodotti per disinfettare materassi

Qui di seguito, gli strumenti e i prodotti migliori per disinfettare e sanificare il materasso di casa propria o quella in affitto:


    Se sei un host o un gestore di B&B, hotel, casa vacanze, molto probabilmente vorrai igienizzare e disinfettare gli ambienti nel modo più accurato possibile dopo ogni tuo ospite. Qui di seguito degli strumenti migliori per disinfettare materasso di una casa in affitto:

    Batti Materasso con lampada UV


    Batti Materasso per sterilizzareAspirapolvere portatile per Materasso con LAMPADA UV Antibatterica.


    Disinfettante antisettico per materassi


    In aggiunta è possibile usare anche un Disinfettante antisettico da spruzzare per disinfettare Tessuti (cuscini, lenzuola) e Materassi. L'importante è che il liquido sia Atossico. Vedi vari prodotti qui di seguito:


    Lampada disinfettante funzione germicida UV


    Infine, per la casa vacanze puoi pensare di dotarti di una Lampada disinfettante per uso domestico. La funzione germicida UV, risolve il problema della disinfezione degli oggetti presenti nella camera da letto, cuscini, maniglie, interruttori luce... 


    In quanto imprenditori di noi stessi, vediamo di arrangiarci al meglio per tutelare la nostra salute e quella degli ospiti usando dei dispositivi di sanificazione che io, personalmente, mostrerei pure sull'annuncio in una foto con scritto: "in questa casa usiamo questi dispositivi per sanificare gli ambienti dopo ogni ospite"
    Sicuramente apprezzato, un'ottima pubblicità e un incentivo in più per attirare i primi turisti post pandemia. 

    Vaporella verticale per tessuti

    Il caldo ha un potere sanificante per cui, per chi non vuole comprare grandi attrezzi, può comprare una piccola vaporiera portatile (comoda anche in viaggio per sanificare i vestiti) con cui poter igienizzare i tessuti di casa come le tende senza smontarle ogni volta.



    Se l'articolo ti ha dato qualche spunto utile, una condivisione sul tuo social preferito, è sempre più che gradita. Grazie.
    Aggiornato nel 2020
    Moira Tips


    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Cerca ⤵️

    Yandex.Metrica