GUADAGNARE con AIRBNB PDF free, manuale e guida

Scarica la mia guida gratuita per capire come Guadagnare con Airbnb. Scarica anche il sommario del mio manuale per affitti temporanei per iniziare ad affittare casa in modo regolare secondo normativa seguendo il corretto iter burocratico, senza perdere tempo. Manuale pratico per avviare e gestire gli affitti brevi in Italia. 
    GUADAGNARE con AIRBNB PDF


    Guadagnare con Airbnb PDF free

    Ti spiego: come funziona Airbnbla commissione di Airbnb per la sua intermediazione, come riceverai i pagamenti, i dati richiesti in fase di registrazione, la dotazione obbligatoria per affittare casa in Italia...
    guadagnare con gli affitti

    Guadagnare con Airbnb manuale per affitti temporanei

    Interessata/o agli affitti brevi? Se ti stai chiedendo "voglio affittare la mia casa, crearmi una rendita ma come faccio a capire da dove cominciare?". Vuoi fare sul serio e metterti in regola? Il mio manuale pratico è quello di cui hai bisogno. 

    Migliaia di aspiranti host lo hanno già acquistato e ora guadagnano una rendita dal loro immobile utilizzando siti come Airbnb e non solo.

    come guadagnare con airbnb
    Più di 130 pagine - manuale pratico che ti accompagna passo-passo ad
    avviare la tua locazione turistica in Italia.👍

    LO TROVI in varie versioni:
    1. CARTACEO ed e-book digitale su Amazon
    2. PDF stampabile: sullo shop di ETSY
    Scaricami e leggimi da PC, smartphone o Tablet. Oppure, se ti piace evidenziare i punti salienti e prendere appunti, compra la versione cartacea.
      Lettura indicata per aspiranti host. Ti guido in ogni fase del processo: le cose da fare, cosa serve, dove andare e a chi chiedere, fino alla pubblicazione del tuo annuncio. Successivamente, ti do dei consigli basati sulla mia esperienza e su quella dei tanti host che fanno parte del gruppo "i segreti degli host" e affittano la loro casa in varie regioni d'Italia.


    Aggiornato aprile 2024

    Nessun commento:

    Yandex.Metrica