MIGLIORI CASSETTE di SICUREZZA PER CHIAVI AIRBNB

Qui di seguito la lista delle migliori cassette di sicurezza per la consegna di chiavi a seconda delle caratteristiche che ti servono:

    Indispensabili sia per l'uso in famiglia, riporre le chiavi di scorta, per la consegna chiavi per fare il Self check-in fornendo solo il codice per chi gestisce una casa vacanze, B&B, appartamento turistico, Airbnb...

    Partiamo dalla soluzione che ho adottato per automatizzare l'entrata in casa dei miei ospiti soprattutto quando arrivano di notte o in orari lavorativi. L'ho testato negli anni e si è rivelata una soluzione comoda, gradita e senza spiacevoli sorprese.
    Una delle marche più note specializzata per le Cassette di Sicurezza per Chiavi è la Masterlock che, confermo avendola utilizzata, sia un prodotto robusto e di qualità soprattutto nel meccanismo interno che, con l'uso continuo, è facile che si rompa.

    migliori cassette di sicurezza per chiavi

    Cassetta di sicurezza per chiavi Airbnb 


    Qui di seguito le migliori cassette di Sicurezza per Chiavi, a seconda del tuo bisogno specifico.

    Cassetta self check in con Bluetooth

    Questa è la mia cassetta porta chiavi preferita per fare self check-in se vuoi gestire tutto tramite smartphone per un uso continuativo e professionale e per il check-in automatico quindi per B&B, casa vacanze con più stanze...
    cassetta di sicurezza per chiavi airbnb

    Devi solo scaricare l'applicazione (disponibile su Android e Ios), gratuitamente. Misure vano interno: altezza 9,4 x 6,2 x 2,5 cm di profondità.
    PRO:
    • Tastierino retroilluminato utile per una visibilità anche in ambienti bui.
    • Numero di combinazioni per ospite illimitato.
    • Condividi l'accesso delle tue chiavi a distanza.
    • Ricevi la cronologia completa degli accessi e una notifica anche in caso di tentativi di accesso non autorizzati.
    • Il fabbricante dichiara che è impermeabile e la batteria è adatta alle base temperature quindi ottimo anche per riporlo all'esterno.
    • Segnale acustico che avvisa quando è necessario sostituire la batteria.

    Cassetta di sicurezza retroilluminata per ambienti bui

    Devi appendere la cassetta con le chiavi in un posto buio? I tuoi ospiti, se arrivano di sera, riescono a vedere il cilindro con i numeri da selezionare?
    Se la risposta è no, valuta questo prodotto:
    cassetta per chiavi b&b
    VEDI CASSETTA DI SICUREZZA RETROILLUMINATA 

    Misure dello spazio interno in cui riporre le chiavi: altezza 10,3 x 5,7 x 2,5 cm di profondità.
    Le grandi rotelle retroilluminate rendono più facile la lettura dei numeri soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.


    Cassette consegna chiavi Extra Large

    Se la cassettina per le chiavi di dimensioni classiche non ti va bene perché hai la chiave della porta blindata lunga o devi riporre un mazzo di chiavi più voluminoso, meglio optare per un box più grande. Di seguito un'immagine con le misure interne. Lo puoi vedere meglio cliccando e andando sul sito Amazon:

    Cassetta sicurezza chiavi ad arco senza forare

    Questa cassetta di sicurezza è idonea da agganciare al cancello, alle inferriate o al pomello della porta di casa. Soluzione ideale per chi non vuole fare buchi alla parete.
    box chiavi con codice
    • Cassetta per chiavi resistente alle intemperie e ad attrezzi di scasso come martello e seghetti.
    • Combinazione programmabile a 4 cifre, 
    • Funziona come un lucchetto, l'arco è estraibile così da agganciarlo facilmente ovunque. 

    Cassetta delle chiavi bianca per mimetizzarla muro chiaro

    Se hai il muro bianco e vuoi mimetizzare ancora di più la cassaforte, puoi optare per l'acquisto di una cassetta di sicurezza delle chiavi bianca.

    airbnb cassetta di sicurezza per chiavi


    Cassetta di sicurezza a forma di casa

    Se ti piace l'idea di avere tutto personalizzato per gli affitti brevi, la cassetta a forma di casa può essere un modo distintivo per farti riconoscere dai tuoi ospiti già dal check-in.

    Cassette di sicurezza per chiavi | vantaggi

    • Fare il self check-in ai tuoi ospiti se affitti casa con Airbnb o altri canali simili.
    • Aumentare la flessibilità e quindi essere più competitivo accettando l'arrivo degli ospiti anche di notte. Clienti business per esempio.
    • Sicurezza: è possibile cambiare il codice di sblocco tutte le volte che lo si desidera. 
    • Lasciare delle chiavi di scorta in caso i tuoi ospiti le perdano o gradiscano un doppione delle chiavi perché rientrano in orari diversi.
    Mi raccomando! Per avere dei vantaggi e più visibilità e/o prenotazioni, imposta nel tuo annuncio Airbnb, la voce self check-in con cassetta di sicurezza.

    Bene, spero di averti aiutato nella scelta delle migliori cassette con codice per chiavi. In caso affermativo, una condivisione dell'articolo è sempre gradita. Grazie!
    Articoli correlati:

    cassetta sicurezza chiavi wifi

    Aggiornato nel 2023
    By Moira Tips - i segreti degli host

    Nessun commento:

    Cerca nel blog