Scrivi cosa cerchi nel blog

VRBO COMMISSIONI

Commissioni vrbo. Homeaway costo inserzione. Homeaway commissioni proprietario.

AGGIORNAMENTO:
Da febbraio 2020, HomeAway è diventato VRBO (acronimo di: Vacation Rental by Owners). Nuovo nome, nuovo look ma stesso modo di pubblicare un annuncio e guadagnare dall'affitto della tua proprietà.

La commissione vrbo / Homeaway per il proprietario varia a seconda che tu scelga l'opzione abbonamento annuale o la versione "pago una percentuale solo se prenotano". 
  • La commissione di VRBO per gli host è del 9,1% se opti per la versione gratuita (vale a dire che se non finalizzi una prenotazione NON dovrai pagare nulla).
  • Invece l'opzione abbonamento costa 229€ all'anno. In questo caso non dovrai pagare altro, nessuna percentuale da detrarre sul prezzo impostato.
  • La commissione per il turista, si aggira tra il 6% e il 12% oltre la cifra da te impostata.
Crea il tuo annuncio su VRBO versione gratuita

Commissioni VRBO per proprietari

vrbo commissioni proprietari

Registrarsi su Vrbo è gratuito 👈: tra spese di elaborazione del pagamento (3%) e Quota di gestione Vrbo (5%) pagherai una commissione dell'8% SOLO dopo ogni prenotazione andata a buon fine. Se ti avvali del servizio "Pagamenti tramite HomeAway/VRBO", il totale di commissione è del 9,1%.

Per esempio, se vuoi guadagnare 100€ al giorno dall'affitto del tuo immobile, dovrai aggiungere, alla cifra netta che vuoi guadagnare, un 9,1% in più. Per facilitarti la vita, ti suggerisco di aumentare tale cifra del 10%.




Costo abbonamento Vrbo

Quanto costa l'Abbonamento Annuale su VRBO?
Se opti per la versione abbonamento, il costo annuo per inserire un annuncio su vrbo è di 229 euro. Pagando questa cifra su ogni prenotazione che riceverai, il sito NON ti toglierà altri soldi. Se imposti 500 euro la settimana, quelli prenderai.
vrbo commissioni proprietari
vrbo commissioni proprietario


Come funziona vrbo per proprietari?

vrbo proprietario

Io ho sottoscritto un abbonamento annuale su Homeaway Italia a marzo 2015. Ai tempi non c'era la versione Flexy per cui se volevo promuovere l'appartamento su Homeaway non avevo scelta.

Il primo sito partner di Homeaway che ha proposto l'abbonamento flexy era Owners Direct (ora assorbito da homeaway.co.uk), quindi ho deciso di attivare un secondo annuncio anche sul canale inglese per avere più visibilità nel Regno Unito e attirare turisti inglesi.


vrbo come funziona


Poco dopo l'attivazione dell'annuncio flexy sul portale inglese, ricevo le mie prime richieste e qualche prenotazione da persone principalmente di nazionalità inglese ma anche di altri paesi come puoi vedere nell'immagine sotto:

vrbo opinioni

Continua lo studio, approfondisci con gli articoli correlati:


Come sempre una condivisione dell'articolo sui tuoi canali social è sempre apprezzata clicca pure uno dei canali social che vedi a fondo articolo. 
Grazie mille! ^_^

vrbo

Aggiornato Agosto 2020

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

Yandex.Metrica