AFFITTARE CASA VACANZA MILANO e Hinterland (Monza, Sesto...): crea la welcome book e brochure di benvenuto

Welcome book e brochure di benvenuto per casa vacanza Milano e provincia: Monza, Sesto San Giovanni... adattabile a tutte le città metropolitane di Milano e città in Lombardia (Bergamo, Brescia) e non solo (Roma, Napoli, Venezia, Firenze, Sardegna, Puglia...). 

    Perché è utile il manuale di casa negli affitti turistici?

    Il manuale della casa consente di fornire ai tuoi ospiti istruzioni dettagliate e dovrebbe contenere una pagina con le regole della casa incluse le buone pratiche da tenere durante il soggiorno come il rispetto degli orari di silenzio, cosa troveranno a casa tua e come usare i vari elettrodomestici, l'orario e la procedura di check-out e perché no, alcune informazioni su cosa mangiare (local food) e le principali attrazioni da vedere nella tua città e zone limitrofe.

    Puoi approfondire qui: 

    Manuale per affittare casa Milano e hinterland


    Qui di seguito, puoi vedere i templates che ho creato per editare velocemente, in pochi minuti il tuo Libro di Benvenuto specifico per affitti turistici a Milano e hinterland  
    Dopo l'acquisto, otterrai un PDF con le istruzioni da seguire per editare i testi, aggiungere foto e informazioni personalizzate e, se vuoi, cambiare il colore per adattarlo a quello di casa tua. 
    welcome book casa vacanza Milano
    🟢 Per chi è pensato questo prodotto?

    ✓ Per chi ama l'organizzazione e ottimizzare il tempo.
    ✓ Per chi vuole dare una impronta professionale, stupire e attrarre l'attenzione dei suoi ospiti.
    ✓ Per chi vuole stare al passo con i tempi (versione 2.0 digital) e uno step davanti alla concorrenza.

    Nel prezzo è incluso il video tutorial in italiano incluso nel prezzo per chi ha necessità di capire come editare in autonomia la guida:

    🟢 Facile e Accessibile per chiunque.
    💢 Non sono richieste competenze grafiche.
    💢 Non è necessario scaricare software. Tutto online.
    ⭐ ECONOMICO:

    ✓ I templates li puoi duplicare, come ti spiego nel tutorial, e crearne diversi in varie lingue (una versione per ospiti internazionali).

    ✓ A fine modifica, puoi stampare tutte o alcune pagine da regalare ai tuoi ospiti, tenere in casa, incorniciare, fare volantinaggio...

    ✓ Le FOTO che vedi nelle immagini sono incluse nel prezzo: se affitti casa a Milano, ti verranno utili. In caso contrario le puoi sostituire con le tue o quelle di un'altra località. USO PERSONALE per le tue strutture, NON RIVENDIBILI per non violare i diritti di copyright ©️.

    ✓ Edita la tua guida di anno in anno, se cambi codice wi-fi o un'informazione NON dovrai rifare tutto da capo o comprare altri templates. Sostituisci solo la pagina che ti serve. Le modifiche si aggiorneranno in automatico nella versione digitale!

    ✓ Con questi 23 templates, duplicabili e assembrabili come preferisci, puoi creare un manuale di 100 pagine SENZA spendere un centesimo in più! Compri una volta, editabile quante volte vuoi, stampa ILLIMITATA per tutte le tue strutture.

    Libro di benvenuto cartaceo o digitale? 

    Se sei un host: una proprietario di un immobile che è solito affittare casa per brevi periodi, potrebbe venirti utile creare un libro di benvenuto sia cartaceo e digitale. 
    AFFITTARE CASA VACANZA MILANO e Hinterland
    Dovresti cercare di accontentare tutti i tuoi ospiti creando copie cartacee e digitali del tuo libro di benvenuto.

    Alcuni ospiti preferiscono leggere i contenuti in formato cartaceo, poiché non amano leggere su uno schermo. Tuttavia è anche piacevole ricevere via e-mail, prima dell'arrivo, una guida che può essere lette su Tablet, PC o smartphone con alcuni consigli di viaggio, e informazioni utili per facilitargli la vita: come raggiungere casa, dove parcheggiare, disposizioni del check-in, contatti, cosa vedere, principali attrazioni, dove fare la spesa... in modo che, per tempo, possano preparare un itinerario di viaggio. 
    1. I millennial e gli ospiti più giovani preferiranno leggere i contenuti sui propri devices.
    2. Considera anche che un manuale di casa digitale, sarà più igienico e quindi più apprezzato soprattutto da chi preferisce evitare di toccare le superfici condivise (libri o altro).

    BROCHURE PER AFFITTI BREVI

    Se il libro di benvenuto con più pagine ti sembra troppo o vuoi affiancare un volantino cartaceo, valuta una semplice, pratica e comoda brochure di benvenuto.

    brochure di benvenuto casa vacanza
    Salva questa pagina nei preferiti, per trovarla al bisogno. Buon business!

    Articoli correlati:

     
    Aggiornato nel 2022 
    by Moira Tips

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

    Yandex.Metrica