Tradurre il tuo ANNUNCIO AIRBNB in altre lingue | Verifica come appari ai turisti

Come Tradurre un ANNUNCIO AIRBNB per pubblicizzare il tuo alloggio in altre lingue? Trucchi per casa vacanze, locazioni turistiche, B&B... Come tradurlo in russo, inglese, spagnolo anche se non sai le lingue.

Poiché Airbnb ha un'ottima visibilità mondiale, ti consiglio di tradurre il tuo annuncio almeno in lingua inglese.

Tradurre ANNUNCIO AIRBNB in altre lingue
Tradurre annuncio Airbnb

Evita la doppia traduzione sulla stessa pagina, come spesso vedo, ottenendo un annuncio bilingue oltremodo prolisso. Usa la sezione dedicata. Vediamo come fare.

Come vedere il tuo annuncio Airbnb tradotto?

Tradurre il tuo ANNUNCIO AIRBNB in altre lingue | Verifica come appari ai turisti

Copia e incolla nel motore di ricerca (Google o altri), meglio se in modalità "in incognito", il Link/URL del tuo annuncio pubblicato in italiano

Esempio: https://www.airbnb.it/rooms/14881618 

Ora devi solo sostituire il suffisso finale: togli IT e metti IE, DE, ES, FR ecc... e ricarica la pagina. Ogni nazione ha il suo suffisso internet. In questo modo, vedrai come appare il tuo annuncio a seconda se lo consulta un turista Tedesco piuttosto che Francese, ecc...

Ti piace? Tutto Okay? Vuoi aggiungere più lingue?

Per renderlo più performante e comprensibile, l'annuncio lo puoi tradurre anche nella lingua della tua clientela preferita (tedeschi, francesi…) o in tutte le lingue che vuoi utilizzando l'apposita sezione (croato, russo...). Questo semplice espediente, potrebbe portarti qualche prenotazione di più.


Tradurre il tuo annuncio Airbnb in altre lingue

Come tradurre il tuo ANNUNCIO AIRBNB in altre lingue anche se non le conosci?

Ti segnalo che in siti come Fiverr puoi assumere un professionista traduttore a prezzi concorrenziali e farti tradurre, per esempio, un annuncio di 350 parole per soli 5€ (per esempio: guarda qui). Un annuncio scritto nella lingua madre del turista, aiuta ad aumentare le prenotazioni. Il sito funziona come Airbnb solo che invece di affittare appartamenti, qui affitti il servizio di un professionista.

Ti segnalo il banner con la pagina di ricerca per trovare la traduzione nella lingua che ti interessa (ci sono anche 1000 parole a 5 euro).

Tutorial: Come inserire le traduzioni nei tuoi annunci Airbnb

Gruppo host su Facebook, ti aspettiamo!

Bene, se ti sono stata utile per ottimizzare il tuo annuncio, una condivisione sul tuo social preferito è il miglior modo per farmelo sapere. Grazie!

Ti potrebbe interessare anche:

COME PUBBLICIZZARE ANNUNCIO AIRBNB?

Aggiornato nel 2023 
Moira Tips - I segreti degli host

Nessun commento:

Yandex.Metrica