Inizia da qui

i segreti degli host

Ciao internauta! Ben attraccato/a. Qui Moira la blogger  dietro "i segreti degli host".Per velocizzare la ricerca... seleziona l'argomento interessato nel sommario qui sotto:

    Aspirante host? Locazione turistica non imprenditoriale

    Manuale pratico per chi inizia da zero | affitti brevi come iniziare


    Se ti stai chiedendo "voglio affittare la mia casa in Italia, crearmi una rendita ma come faccio a capire da dove cominciare?" 

    Il mio manuale pratico è quello che fa per te. Un manuale che NON offre consigli astratti ma una vera e propria guida, che ti indica punto per punto come procedere e soprattutto dove reperire le informazioni necessarie per partire il prima possibile rispettando la normativa italiana e quella della tua regione.

    Scarica l'estratto gratuito qui di seguito o leggi l'anteprima su Amazon con il sommario per capire se il manuale è quello di cui hai bisogno: affitti brevi come iniziare.

    Airbnb

    Articoli utili per chi vuole pubblicizzare casa su Airbnb.
    Se hai già avviato l'iter burocratico per affittare casa o un appartamento, in regola, secondo la normativa italiana, se hai ottenuto il tuo codice identificativo come spiegato nel mio manuale pratico (vedi capitolo precedente), ora sei pronto/a ad accogliere i primi ospiti. 

    Qui puoi fare la registrazione su Airbnb: uno dei siti migliori per iniziare a pubblicizzare casa, appartamento o stanze a turisti da tutto il mondo.

    TUTTI gli articoli a tema Airbnb e nello specifico:
    💥 Ti segnalo la pagina del blog che tratta di 👉 "Cosa devo fare per aprire una locazione turistica?". Troverai tanti consigli utili per affittare casa con il massimo profitto (cosa fare, come iniziare, altri siti in cui pubblicizzarsi)...

    Dotazione obbligatoria affitti brevi

      Non perdiamoci di vista! PAGINE SOCIAL:

    Unisciti al gruppo di host su Facebook per restare informato sulle novità e aggiornamenti. Ti aspettiamo!


    Contratto di locazione turistica, ricevute affitto

    Utili anche per gestire una casa vacanza a distanza

    Ti potrebbe fare comodo il contratto da far firmare ai tuoi ospiti all'arrivo, il modulo per raccogliere i dati da inviare alle questura in modo professionale e l'immancabile ricevuta d'affitto necessaria anche per chi gestisce una locazione NON imprenditoriale. 
    • Essendo PDF li puoi inviare anche via email prima che i tuoi ospiti facciano check-in in modo da velocizzare le pratiche con estrema felicità dei tuoi ospiti.



    Qui di seguito tutti gli strumenti utili per gestire una casa vacanza a distanza e :




    Nessun commento:

    Yandex.Metrica