RILEVATORE DI FUMO AIRBNB per CASA VACANZE

Rilevatore di fumo Airbnb come ottenerne uno gratuitamente e dove comprarne un secondo da mettere in cucina e in camera da letto. Rilevatore di fumo e monossido di carbonio combinati.

Airbnb dà molta importanza alla sicurezza tanto che ogni annuncio sprovvisto di Rilevatore di fumo (allarme antincendio) e monossido di carbonio sarà segnalato nella homepage visibile a tutti i turisti. Qui sotto un esempio:

rilevatore di fumo Airbnb
Rilevatore di fumo Airbnb per Casa vacanze

    RILEVATORE DI FUMO AIRBNB

    Se vuoi richiede gratuitamente il Rilevatore di fumo ad Airbnb, devi andare nella pagina dedicata e vedere se hai un annuncio idoneo. 

    Rilevatore di fumo Airbnb e di monossido di carbonio.



    Ti dico già che la media di attesa, prima che il rilevatore di fumo Airbnb arrivi, è intorno ai 6 mesi. Meglio se nel mentre acquisti un rilevatore di fumo e monossido di carbonio combinato 2 in 1, da mettere in cucina e quello che arriverà da Airbnb, lo metterai in camera da letto. 

    Pensaci, è un rischio non fare un investimento di 30€ per comprarne almeno uno, l'impressione che si dà è quella di non investire abbastanza nella sicurezza degli ospiti... 
    Giustamente poi un turista si domanda "se non cura questo aspetto essenziale, chissà il resto" (io me lo chiedo). Magari non è vero, sei attento e preciso in tutto ma questa disattenzione potrebbe farti perdere qualche prenotazione. 

    Supporto Magnetico per rilevatore di Fumo


    Se non vuoi forare nessuna parete, ti segnalo l'opzione adesiva. Guarda le immagini esplicative del prodotto.

    Rilevatore di fumo obbligatorio in Italia


    In Italia, ad oggi non è obbligatorio installare un rilevatore di fumo e monossido di carbonio in casa ma, ne converrai con me, che affittando casa a diverse persone, diventa uno dei primi dispositivi da comprare per evitare spiacevoli incidenti, anche tragici, oltre che per dormire notti tranquille. 

    Forse lo puoi solo immaginare, cosa comporterebbe se un tuo ospite avesse un incidente in casa. Una bella gatta da pelare. Se puoi evitatela. Questo dispositivo ti aiuta anche in caso di danni ad essere rimborsato dalla compagnia assicuratrice che per non pagare, si appiglia ad ogni cavillo.

    Rilevatore di fumo mini per casa vacanze

    Il rilevatore di fumo può funzionare a batterie o essere collegato alla corrente di casa. Può essere wireless o cablato. 

    Se non vuoi "turbare" l'estetica di casa, puoi optare per un Mini Rilevatore di fumo fotoelettrico (misure 6x5 cm) con allarme antincendio da disporre in varie stanze.


    Rilevatore di Monossido di Carbonio

    Compra questo rilevatore se hai una stufa o un camino in casa e ti interessa che monitori costantemente il monossido di carbonio nella stanza. Puoi istallarlo o appoggiarlo ovunque, pure sopra la stufa perché va a batterie.



    Dotazione obbligatoria per affitti brevi. Guarda la mia lista completa.



    Bene, oggi ti ho aiutato a trovare un modo semplice ed economico per rendere casa tua più sicura, il tuo annuncio Airbnb più performante e tutelarti da spiacevoli incidenti (non sai quanti ospiti fumano a letto anche se tu lo hai proibito!😡). 

    Detto questo, ti saluto... una condivisione dell'articolo sul tuo social preferito è sempre più che gradita. Grazie.

    RILEVATORE DI FUMO


    Aggiornato Ottobre 2020
    Moira Tips

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti idonei saranno pubblicati entro 48h:
    Per leggere la risposta, salva la pagina e controlla dopo un paio di giorni, in caso non ricevessi la notifica.
    Un nome/nickname in firma, è gradito. SPAM, links, email are blocked.

    Yandex.Metrica